Borse di studio disponibili
Il Dipartimento prevede l’assegnazione di una borsa di studio del valore di €1.000 lordi, qualora il numero di iscritti al corso sia almeno 60.
I criteri di assegnazione:
- Colloquio con commissione interna
- Valutazione del curriculum
Il beneficiario dovrà svolgere almeno 300 ore di attività aggiuntiva in laboratorio presso le sedi indicate.
La borsa di studio è riservata ai vincitori del concorso che ne faranno esplicita richiesta entro il 4 novembre 2025.
Approfondisci direttamente dai dettagli in bando
Art. 16 – Borse di studio. Il Dipartimento di Biologia – Sezione Fisiologia ed Igiene- procederà con propri fondi ad erogare una borsa di studio, del valore lordo di 1000 euro assegnata da una commissione nominata dal Direttore mediante colloquio e valutazione del curriculum dei candidati dichiarati vincitori che ne faranno esplicita richiesta, solo qualora gli iscritti risulteranno essere almeno 60.
La domanda per la partecipazione alla borsa di studio dovrà essere presentata, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 04/11/2025 ed esclusivamente al Dipartimento di Biologia, Laboratorio di Fisiologia della Nutrizione Via Mezzocannone N°8 (I piano), 80134 Napoli.
Il candidato che accetterà di godere della borsa, dovrà frequentare i laboratori indicati dal Direttore, per almeno 300 ore, nell’anno accademico di partecipazione al corso oltre quelle già eventualmente previste per tutti gli altri corsisti. Il Direttore si riserva di non erogare la borsa di studio qualora la valutazione dei curricula non sia ritenuta adeguata dalla Commissione.